CHI SIAMO - Centro Teatro
14968
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14968,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
LA CULTURA E’ UN BENE COMUNE PRIMARIO COME L’ACQUA; I TEATRI, LE BIBLIOTECHE, I CINEMA SONO COME TANTI ACQUEDOTTI.
(CLAUDIO ABBADO)
CON.SOLIDA.

Il consorzio della cooperazione sociale trentina

COMUNE DI TRENTO

Comune di Trento – Servizio Cultura, Turismo e Politiche Giovanili

Il Centro Teatro è un luogo pubblico aperto, condiviso e partecipato, con la vocazione ad essere un punto di riferimento e di incontro per tutte le realtà culturali ed artistiche del territorio.
Durante l’anno vengono organizzati corsi formativi, attività culturali, incontri e serate a tema dove si intrecciano la dimensione artistica e i temi sociali, ambiti in cui Con.Solida è attiva da oltre vent’anni.
Gruppi, compagnie teatrali, associazioni e singoli possono scegliere tra le quattro sale del centro prenotabili direttamente online. Potete scoprire di più al seguente LINK!
Particolari attenzioni vengono dedicate ai giovani (under 35) che sono il principale referente delle offerte formative proposte all’interno del centro e godono di importanti agevolazioni in relazione alle tariffe d’affitto delle sale.