ashtanga yoga
15999
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15999,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

ASHTANGA YOGA

About This Project

ASHTANGA YOGA

Ashtanga Yoga nella tradizione di Shri K. Pattabhi Jois (1915-2009) è uno yoga dinamico basato sul sistema del Vinyasa in cui il respiro viene sincronizzato con il movimento in una serie progressiva di posture. Attraverso questa pratica che integra le posture (asana), respirazione (Ujjay pranayama e bandha) e focalizzazione dello sguardo (dristhi) si ottiene una purificazione e una consapevolezza fisica e spirituale. E’ una pratica intensa ed energica, si lavora sul corpo migliorandone forza e flessibilità. Durante le classi lʼinsegnante guida il gruppo nella sequenza di posture; il praticante inizierà a memorizzare la sequenza e il vinyasa corretto in modo tale da seguire gradualmente col proprio ritmo, in modo autonomo. “Fai la tua pratica e tutto verrà da sé”.

 

Marta Angelilli, ass. Ashtanga Trento

Comincia a praticare Yoga nel 2002. Si reca più volte in India, per studiare nell’A.Y. Research Institute di Sri K. Pattabhi Jois. Nel gennaio 2014 fonda l’Ashtanga Yoga Trento a.s.d. e inizia a insegnare Ashtanga Vinyasa Yoga per adulti. Si specializza nel metodo Giocayoga® per l’insegnamento dello Yoga rivolto ai bambini. Nel 2015/16 cura e conduce un progetto pilota di Yoga nelle scuole elementari di Trento.

www.ashtangayogatrento.com
tel. 348 3940128
marta_angelilli@hotmail.com

 

giorno

martedì

ora

18:00-19:30 e 19:40-21:15

Category
ospitiamo
Tags
hatha yoga, ospitiamo