Spazi
15042
page-template-default,page,page-id-15042,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
DAI SPAZIO ALLA CREATIVITA’
Scopri le nostre sale e scegli quella più adatta alle tue esigenze

Hai bisogno di una sala per le tue attività?

 

Le sale sono 4, molto diverse tra di loro. Scoprile qui sotto insieme alle tariffe e a come prenotare. Ti ricordiamo che il martedì sera è dedicato ad attività silenziose (yoga, meditazione, laboratori artistici…) e quindi non è permessa l’autoprenotazione ma potrai contattarci e  valuteremo la compatibilità con le altre attività.

CONSULTA IL CALENDARIO
PRENOTA IL TUO SPAZIO

PUCK

Piano terra, 38 mq, pavimento in legno scuro
Attrezzata con tavoli e sedie. Ideale per riunioni, laboratori e incontri

TOUSCHSTONE

Piano terra, 42 mq, pavimento in legno
Ideale per attività di movimento e rilassamento o danza per piccoli gruppi

YORICK

Primo piano, 108 mq, pavimento in legno chiaro.

Sala teatrale, nera, cablata con fari e impianto audio

FALSTAFF

Secondo piano, 90 mq, pavimento in legno chiaro.

Sala molto luminosa ideale per attività motorie o di danza

PRENOTA UNA SALA

Basta un semplice click e verrai condotto direttamente al sito di prenotazioni online ORAPRENOTO.

Dopo aver cliccato nel riquadro “PRENOTA”, effettuato il LOG IN al sito ed aver caricato l’importo necessario all’affitto della sala attraverso una carta prepagata, puoi procedere con la prenotazione. Un click sulla casella prescelta consente di inserire nome ed alcune caratteristiche riguardanti la propria attività. A questo punto, confermato l’orario, la prenotazione viene registrata in automatico e riceverai la mail di avvenuta prenotazione.

Il calendario è visibile per i trenta giorni successivi alla data odierna. Non sono previste prenotazioni più lunghe con questa modalità.

 

ATTENZIONE

Controlla sempre sul calendario generale per verificare la buona riuscita della prenotazione. Dal momento in cui la casella, inizialmente verde assume il colore rosso sul riquadro rappresentante il calendario, il tuo percorso è compiuto!

Se hai meno di 35 anni (UNDER 35) le tariffe sono molto convenienti. Controlla lo schema qui sotto per sapere preventivamente quanto costerà la tua prenotazione. Al momento del log-in il sistema calcolerà in automatica la tua età.

 

CHI PUO’ PRENOTARE?

Vengono considerate attività idonee a questo tipo di prenotazione le attività teatrali e artistiche svolte indipendentemente da privati, gruppi informali, associazioni o istituzioni. NON sono considerate idonee attività a scopo di lucro come corsi e workshop. In questo caso si rimanda alla modalità affitto.

AFFITTO

Se desideri attivare una prenotazione duratura nel tempo per più settimane o mesi, o se la tua attività è un corso o un workshop, contatta via mail lo staff del Centro Teatro a centroteatro@consolida.it. In questo modo la presenza della sala ti sarà garantita nel tempo e la tua attività avrà uno spazio dedicato sul nostro sito e sui canali social.

PROVE APERTE E MOSTRE

Stai preparando uno spettacolo e vuoi metterti alla prova davanti ad un pubblico? Falla al centro teatro, potrai trovare gli spazi giusti e il sostegno tecnico che ti serve.
Cerchi uno spazio dove esporre le tue opere? Il Centro Teatro è lieto di ospitare le mostre di artisti emergenti! Contattaci per saperne di più!

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Hai un progetto che ti frulla nella testa? Un corso che volevi sperimentare da tempo? Scrivici a centroteatro@consolida.it saremo contenti di discuterne insieme e aiutarti a realizzarlo.